Berna
28.04.2018

Nuovo comitato Pro Ticino Berna

Il comitato della Pro Ticino di Berna, in carica dal 2011, ha conosciuto in questi ultimi anni diversi cambiamenti in termini di nuovi arrivi e partenze, i vari membri, con il loro entusiasmo, apporto di nuove idee, sostegno o altro ancora, hanno contribuito alle attività della sezione. Dopo tutti questi anni è arrivato il momento anche per la presidenza, la vice-presidenza e la cassiera di voltare pagina e lasciare il timone della sezione a nuove leve.

Dopo un'assemblea generale molto costruttiva in data 27 aprile 2018, ho l'immenso piacere di comunicarvi che la sezione sarà gestita in futuro dal neo eletto Presidente Andrea Scolari insieme ad altri 5 nuovi membri di comitato: Matteo e Julia Agustoni, Gabriele Derighetti, Luca Tamò, e Luca Bottesi.  Anne-Karine Lohr e Jörg De Bernardi rimangono nel comitato a garantire continuità al lavoro svolto finora.

Un immenso ringraziamento va a Stefania Gianini-Wyss, Cristina Tamò-Zürcher e Tania Cresta-Bulloni per l'infaticabile lavoro svolto finora.

 

Andrea Scolari

Presidente Pro Ticino Berna


I membri del comitato uscente.