A notre propos
Covid-19 e situazione attuale
Il Comitato centrale desidera esprimere ...sentimenti di vicinanza alle persone che sono duramente toccate dal Covid-19 e di gratitudine agli operatori sanitari e al Consiglio di Stato ticinese ogni giorno al fronte per i cittadini.
Le nostre Sezioni sono a disposizione e non esitate a contattarle in caso di bisogno. I numeri di telefono e gli indirizzi e-mail li trovate sul nostro sito www.proticino.ch . La canzone "Amici miei" è un po' il nostro inno e se dobbiamo modificarne le parole per una qualche settimana lo facciamo.
"Dobbiamo però restare positivi e determinati; pronti a riprendere con fiducia e ottimismo per contribuire al rilancio morale, economico e sociale di ciascuno e del proprio Paese non appena ci saranno chiari e sicuri segnali che il periodo di quarantena per la società risulti superato", sono le parole del nostro Presidente centrale Giampiero Gianella.
Il Comitato Centrale vi augura tanto coraggio per affrontare questo difficile periodo e vi assicura di un grande abbraccio virtuale della famiglia Pro Ticino!