Comitato Centrale
11.05.2015

Promozione laRegione online

Abbonamento prova gratuito per laRegione in forma elettronica

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la nostra testata, profondamente radicata sul territorio ticinese, ha deciso di proporre un’iniziativa promozionale per tutti i ticinesi residenti all’estero. 

A seguito di un’attenta analisi, ne è emerso che il desiderio di essere costantemente informati ed aggiornati riguardo agli avvenimenti nel proprio paese di origine, è forte in tutti coloro che vivono altrove. O che sono all’estero per studio o per lavoro .

Per la durata di due mesi, a chi lo vorrà, sarà garantita la possibilità di usufruire gratuitamente de laRegione in forma elettronica. Tramite un computer, un tablet o uno smartphone, in qualsiasi momento della giornata e in poche e semplici mosse, sarà data  la possibilità di consultare il quotidiano e-paper in totale libertà.  

Richiedere l’attivazione della promozione è semplice, basta entrare sul sito: www.laregione.ch/abbonamenti/prova  inserire  propri dati completi per la richiesta  e dal giorno seguente potrete essere aggiornati riguardo ai principali fatti della giornata vicini e lontani, seguire approfondimenti seri e professionali, schede, analisi di specialisti e commenti. 

Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi tipo di informazione e cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali Saluti

abbonamenti(at)laregione.ch