Album corale 1991 - 2001

1993  Raduno Neuchâtel  Nella sala di Boudry dove abbiamo presentato le nostre canzoni, un uomo con la cinepresa ha attirato la mia attenzione. Insicuro e nervoso manegiava telecamera e stativo. Nonostante ciò si è presentato come un vero professionista. Ho richiamato l’attenzione di Alfredo e assieme ci siamo goduti questa scena di teatro.  

1991 Picnic, Dante e Ottilia
1993 coro con il dirigente Toni Scherrer
1993 raduno corali a Neuchâtel
Alberto, ... e Lisa
festa a Boudry
1996 il Ticino ospite a Winterthur
1997 raduno corali a Lucerna

1997   Poco prima del Raduno a Lucerna la nostra dirigente Ruth si è rotta una gamba. Questo non le ha impedito di essere con noi, sostenuta dalle stampelle. Con la canzone di concorso « 30 giorni di nave a vapore » siamo stati valutati da un simpatico  anziano  signore. L’interpretazione con un certo brio di Ruth gli è piacuto molto. 

2001  Il raduno a Winterthur ha ottenuto un grande successo. Indimenticabile il corteo con la Stadtmusik e la Cavalleria. I 13 cori hanno presentato le loro canzoni nell sala del Kirchgemeindehaus. Nostra festa alla sera era compagnata con la musica di ballo dei Nottambuli. Sono state 2 giornate colme di impressioni e emozioni.  

2001 raduno corali a Winterthur
Il corteo accompagnato della cavalleria, un momento memorabile