Olten Zofingen
01.11.2018

Domenica 24 giugno 2018 – Risottata a Lostorf

Come da tradizione, ci siamo ritrovati al rifugio dello Stand di tiro di Lostorf per gustare un'ottima risottata, accompagnata da ottimi salametti ticinesi e da buona compagnia.

 

Presenti 42 persone e una bella giornata di sole, la quale ha offerto un buon ambiente gioviale.. Ospiti quel giorno erano alcuni membri dello Sci Club di Zofingen, del quale presidente il signor Hans Stalder ha preso la parola nel pomeriggio per ringraziarci dell'invito.

 

 

 

Dopo pranzo hanno avuto luogo tre giri di tombola con diversi ricchi premi. Oltre ciò un bel salame in palio a chi ha saputo stimarne il peso il più preciso possibile. Vincitore il Signor Stalder il quale ha indovinato il peso esatto di 736 g. Complimenti !