Winterthur
02.04.2017

Pomeriggio ricreativo

Prossimi appuntamenti venerdì 23 giugno e giovedì 14 settembre 2017dalle ore 14 alle 17

Lo scorso settembre, su iniziativa di Elena, avevamo introdotto nel ventaglio delle nostre attività sociali, un pomeriggio ricreativo per gli anziani. Il pomeriggio fu un vero successo e quindi, il 17 di marzo scorso l’abbiamo riproposto ritrovandoci di nuovo da Claudia al ristorante Grüntal.  

Dapprima abbiamo ammirato i bei premi della mini tombola preparati meravigliosamente da Elena, Nicoletta e Laura. Dato che i premi desideravano essere vinti, siamo subito passati al primo giro di tombola. Questa volta i tombolini li ha tirati su, con grande maestria, Alfredo.  

Più di una ventina erano i presenti tra i quali il nostro presidente Armando e la nostra Firma Meletta, membra della commissione visita agli ammalati. Firma avendo dato le dimissioni dalla commissione, Armando l’ha ringraziata per l’apprezzato lavoro svolto a favore dei nostri ammalati regalandole un bel mazzo di fiori e un buono regalo.              

E così, giocando, cantando, bevendo e discutendo, un pomeriggio pieno di buon umore è volato via in un baleno e alla fine della giornata non ci resta che rivolgere un gran grazie a Elena, Nicoletta e Laura per la perfetta organizzazione, a Claudia per aver messo nuovamente la sala del suo ristorante a nostra disposizione e ai numerosi partecipanti per aver, con la loro presenza, rallegrato e animato il pomeriggio.

Arrivederci al prossimo pomeriggio ricreativo che si terrà il 23 giugno, stesso luogo, stessa ora. 

Luca Oppliger